minimap
ServerMinimappa versione MC 1.8x 1.9x 1.10x 1.12x 1.13x 1.14x 1.15x 1.16x 1.17x 1.18x 1.19.2 
 
Questo plugin ti consente di fornire una minimappa ai tuoi utenti, senza alcuna mod client utilizzando le mappe vanilla. È possibile configurare la scala, il tempo di aggiornamento e i colori in base ai quali vengono visualizzati i blocchi. C'è anche un'opzione per mostrare altri giocatori sulla minimappa. Dispone inoltre di un semplice sistema di waypoint ed eventi personalizzati per visualizzare i propri cursori sulla mappa. (Es. per sistemi waypoint più avanzati)
Inoltre, questo plugin può utilizzare grandi quantità di CPU, larghezza di banda e RAM, a seconda delle impostazioni. Utilizzo L'installazione, come ogni plug-in Bukkit, è solo il download e lo spostamento nella cartella dei plug-in. Dopo la prima esecuzione, il plug-in dovrebbe creare una configurazione predefinita con valori predefiniti. Quando avvii il server, ti dirà quale mapID utilizza il plugin insieme a un comando per ottenere la mappa un OP. Plugin compatibile con Spigot e Paper " non si effettuano rimborsi per incompatibilità "
 
Configurazione:
 
Scale
Definisce la scala della mappa. 1 pixel della mappa è scala *blocchi di scala. Scale più grandi richiedono più CPU per eseguire il rendering della mappa nella prima esecuzione, mentre utilizzano meno RAM per memorizzare nella cache i valori.
 
RunPerTicks
Dopo quanti tick (1/20 sec) il plugin dovrebbe calcolare la coda del renderer corrente. Valori più alti danno al server più tempo per recuperare dal ritardo, valori più bassi consentono al server di distribuire il carico in modo più uniforme. (consiglio valori più bassi)
 
ChunksPerRun
Questo valore determina quali blocchi di pixel 16x16 (pezzi di mappa) e modifiche ai blocchi vengono renderizzati per esecuzione. Valori più alti accelereranno il rendering di nuove aree, utilizzando più risorse della CPU in un intervallo di tempo più breve (se ce n'è abbastanza per il rendering). Ogni blocco di mappa viene visualizzato solo una volta dopo l'avvio di un server. Assicurati che questo valore non sia troppo basso, altrimenti il ​​renderer potrebbe essere più lento del riempimento della coda.
 
FastTicks
Questo valore permette di impostare il tempo in tick (1/20 sec) dopo il quale gli utenti con l'autorizzazione "minimap.fastupdate" ottengono un aggiornamento completo della mappa. L'utilizzo aggiuntivo della larghezza di banda di ogni invio completo è di circa 16 KiB per aggiornamento, per giocatore.
 
CanSeeOthers
Quando attivato, ogni giocatore può vedere gli altri giocatori sulla propria minimappa. Questo può essere modificato quando i plugin modificano MinimapPlayerCursorEvent. mapID Questo è l'id della mappa, utilizzato dal plugin. Verrà mostrato ogni avvio del server nel registro. Non è consigliabile modificare questo ID a meno che tu non sappia che esiste già una mappa con il nuovo ID.
 
ShowDistantWaypoints
Imposta se i waypoint, che sono fuori portata, devono essere visualizzati sull'angolo della mappa.
 
mysql
In questa sezione devi inserire tutte le informazioni necessarie per connetterti al tuo server MySQL e se vuoi usarlo. Sono necessari un host, la porta, il nome utente, la password e il database di destinazione. mondi Questa sezione ti consente di impostare diverse cose per mondo. Segue il formato:
 
Chiavi possibili sono: enabled
Ti consente di disabilitare il renderer della mappa in determinati mondi. Il renderer è abilitato per impostazione predefinita.
 
Scale
Come sopra ma sovrascrive il valore predefinito.
 
drawHeight
Consente di impostare il bordo superiore dell'algoritmo di rendering. (Predefinito l'altezza massima del mondo 320) Usalo per cose come la mappatura delle grotte. (es. Nether)
 
Configurazione predefinita
scale: 1
chunksPerRun: 4
runPerTicks: 5
fastTicks: 20
canSeeOthers: true
showDistantWaypoints: false
mysql:
  enabled: false
  host: localhost
  port: 3306
  user: user
  pass: password
  database: database
worlds:
  world_nether:
    enabled: true
    drawHeight: 75
    scale: 2
 
Comandi
/minimap - gives you the minimap item
/waypoint help [command] - fornisce informazioni su questo comando
/waypoint add [x] [z] - aggiunge un waypoint sulla posizione corrente o sulle coordinate x e z specificate.
/waypoint list - elenca tutti i tuoi waypoint insieme al loro indice
/waypoint remove <index> - rimuove il waypoint con l'indice <index> Nota: gli indici cambiano quando si rimuovono i waypoint.
/waypoint hide <index> [true|false] -commuta la visibilità di un waypoint o lo imposta sul valore booleano specificato.
Permessi

minimap.fastupdate
Effettua un aggiornamento completo della minimappa del giocatore ogni quantità definita di tick. Utilizza grandi quantità di larghezza di banda. I giocatori senza questo nodo potrebbero dover rimanere fermi per circa 5 secondi per avere una mappa chiara.

minimap.command.minimap
Consente di utilizzare il /minimap command.

minimap.command.waypoint.help
Consente di utilizzare il /waypoint help command

minimap.command.waypoint.list
Consente di utilizzare il /waypoint list command

minimap.command.waypoint.add
Consente di utilizzare il /waypoint add command

minimap.command.waypoint.remove
Consente di utilizzare il /waypoint remove command

minimap.command.waypoint.hide
Consente di utilizzare il /waypoint hidecommand

 

 

Il download e gratuito ho fatto un notevole sforzo per poter aggiornare questo utile plugin, visto che i developer lo ha abbandonato ho deciso di provare ad aggiornarlo. Non sono un programmatore, quindi ho messo ore ed ore e molti tentativi per capire come aggiornalo, spero che il mio lavoro sia stato di aiuto, e magari ti farà piacere donare qualcosa per il lavoro sfolto sarebbe per  me utile  e gratificante grazie.

 

bbva

 

Apri il tuo Conto Online BBVA a zero spese per sempre e

inizia a rateizzare i tuoi acquisti con un semplice click

ENTRA. Codice invito 77660035264196

 

Cerchi la key del tuo gioco preferito ! qui la trovi, shop sicuro ed immediato con i prezzi più bassi di sempre

 

Fai una donazione aiutaci

a mantenere attivo il nostro progetto

ogni donazione anche piccola

sarà utile ed indispensabile.

Grazie

 

Tutto quello che cerchi qui lo trovi

BANGGOD

 

Usa Dropbox, il Cloud per conservare e condividere i tuoi file con amici e collaboratori

 Cloud Free provalo



    Lista Utenti